Quando hai bisogno di un modello statistico?

Qui troverai vari casi, con un grado di consapevolezza grosso modo crescente, che mostrano i sintomi di chi ha bisogno di un modello statistico come diagnosi e, in alcuni casi, anche come terapia. 

Estrarre informazioni importanti tramite la statistica, utilizzando i dati del nostro CRM (una specie di base di dati per potenziali clienti, clienti, ma non solo, NdA).

 

Ho dei dati in formato Excel che voglio trasformare in un rapporto di settore ricco di approfondimenti, conoscenza.

 

Ho bisogno che qualcuno prenda le variabili all’interno del file e crei la migliore formula e rapporto di queste variabili per ricostruire l’ultimo numero.

 

Vorrei trovare regole che aiutano ad identificare il valore della colonna 20 basandosi sui valori delle altre colonne.

 

Seguo ogni partecipante per 10 giorni e misuro la loro pressione sanguigna. Quindi ora ho varie osservazioni per ciascun partecipante. Voglio vedere se un’esperienza negativa dal giorno 1 influisce sulla pressione sanguigna il giorno 2.

 

Devo capire come, per ogni partecipante e per ogni giorno, ad esempio come la variabile x dal giorno 1 predice la pressione sanguigna il giorno 2

 

Ci aspettiamo che il candidato fornisca approfondite analisi e raccomandazioni pratiche, ben studiate, che possano contribuire a guidare future iniziative di marketing. L’analisi dovrebbe essere approfondita, offrendo una visione completa delle prestazioni della promozione e delle possibili aree di miglioramento. Per farla breve, abbiamo bisogno di prove che i concorsi a premi abbiano senso dal punto di vista finanziario.

 

Sono un perito immobiliare negli USA e vorrei verificare se un’intelligenza artificiale può:

  • Estrarre dati immobiliari dai registri pubblici e inserirli in un programma di compilazione moduli
  • Apprendere come noi periti effettuiamo regolazioni per gli elementi che contribuiscono al valore di una casa (basato su centinaia di casi)
  • Ridurre il tempo medio per redigere una perizia da 2 ore a meno di 30 minuti.
  • Questa è un’opportunità per aumentare drasticamente il numero di perizie che un singolo perito può redigere in un giorno.

 

Mi serve qualcuno per determinare se la serie di eventi provengono da semplice rumore statistico o da comportamento intelligente. Più precisamente ho 17 eventi in 952 giorni.

 

La nostra banca sta affrontando le sfide dell’ottimizzazione delle nostre campagne di marketing, e stiamo cercando aiuto da esperti. Le recenti campagne ci hanno lasciato perplessi, e abbiamo urgentemente bisogno di approfondimenti per plasmare le strategie future. Stiamo cercando un abile analista dei dati per analizzare il dataset di marketing della nostra recente campagna, rivelando schemi ricorrenti che guideranno i nostri sforzi di marketing.

[…]

L’obiettivo è predire e tradurre in strategia se un cliente sottoscriverà o no il deposito, indicato nell’ultima colonna. 

 

Abbiamo una tabella con 3 variabili: tipo di coltivazione, varietà, posizione, per una variabile di output (resa). Vogliamo identificare quale variabile ha il maggior impatto sulla resa agricola e in quale proporzione.

Pensiamo che l’ANOVA sia il test adatto per noi, ma non siamo sicuri. Guarda il video del caso

 

Vorremmo creare un’applicazione Python che utilizza l’apprendimento automatico (ML) per prevedere le spese di trasporto di un cliente nei prossimi 12 mesi.

L’output dovrebbe essere la spesa totale di trasporto per mese nei prossimi 12 mesi.

Poiché la spedizione di alcuni clienti è stagionale, il modello dovrebbe considerare la stagionalità.

Stiamo cercando un esperto che può consigliare quale è il miglior modello ML da utilizzare in questo caso, per implementarlo.

 

L’obiettivo di questo progetto è implementare diversi modelli di apprendimento automatico al fine di prevedere con precisione le richieste a breve termine di letti per pazienti ricoverati e, di conseguenza, assistere nella pianificazione delle risorse per gli ospedali.

 

Siamo stanchi del turnover (personale che si licenzia, NdA) nel nostro dipartimento e il dipartimento ci ha chiesto di approfondire le ragioni del turnover. Ho bisogno del tuo aiuto per costruire un modello di albero decisionale esplicabile per prevedere i casi di turnover.

 

Stiamo cercando qualcuno in grado di effettuare un’analisi empirica utilizzando il modello gravitazionale del commercio. L’analisi dovrebbe esaminare le relazioni tra diverse variabili come paesi, industrie e indicatori sociali.

Se ti ritrovi in qualcuno di questi casi, posso ascoltare i tuoi sintomi in una chiamata introduttiva gratuita di massimo un’ora.

 

Privacy Policy
it_ITItalian